Il nostro desiderio è poter valorizzare il nostro territorio, creare eventi, fornire informazioni turistiche e culturali e non solo tramite il nostro ufficio ma anche attraverso il web che oggi giorno è il mezzo di comunicazione più utilizzato. Vogliamo essere un gruppo unito dove dare e ricevere indicazioni, suggerimenti e proposte al fine di migliorare il nostro paese.

Per tutto questo abbiamo bisogno di una mano, diventa socio e sostieni La Pro Loco, sostieni il tuo Paese!

Entra a far parte del mondo Pro Loco.

Il tesseramento contribuisce a supportare le nostre iniziative ed a valorizzare il nostro territorio.

Come Tesserarsi?

Presso la sede Pro Loco nei seguenti orari: lunedì 9.30 -11.30, mercoledì e sabato 17.30 19.00

In occasione delle manifestazioni presso il nostro stand.

Tutte le domeniche mattine di marzo con la campagna tesseramento in P.zza Garibaldi dalle ore 9 alle 12.00.

Per informazioni potete contattarci alla mail prolocosoresina@libero.it o al numero 375 545 6173

Posso avere delle agevolazioni con la tessera Pro Loco?

Con la tessera Pro Loco Soresina puoi avere degli sconti dedicati presso i negozi cittadini che hanno aderito all’iniziativa.

Da quest’anno oltre agli sconti dedicati nei negozi cittadini potrete usufruire di sconti e convenzioni nelle attività aderenti a livello Nazionale che potete trovare al seguente link

” METAMORFOSI” – ROSSELLA TAVCAR

La ” Collezione Artisti Soresinesi” edita dalla PRO LOCO, giunge quest’anno al suo trenatreesimo appuntamento.

Come di consueto manteniamo un impegno, pensiamo gradito, offrendo questa nuova pubblicazione ai nostri Sostenitori Associati in occasione del Tesseramento 2024.

Il progetto, iniziato nel 1992 continua quest’anno con l’opera dell’artista ROSSELLA TAVCAR , che ringraziamo.