Dopo un anno di pausa, torna finalmente la rinomata fiera “Sapori e Colori d’Autunno” a Soresina nel centro cittadino e finalmente in Piazza. L’evento si terrà domenica 15 settembre e si protrarrà per tutta la giornata, offrendo una vasta gamma di attrazioni e attività per i visitatori.

In piazza, sarà possibile gustare delizioso street food, con una varietà di proposte culinarie che sapranno soddisfare ogni palato. Inoltre, ci sarà un mercatino dedicato ai prodotti tipici della zona, dove si potranno acquistare prelibatezze locali. Non mancheranno gli hobbisti creativi, che esporranno le loro originali creazioni artigianali e vari stand dedicati ai prodotti tipici locali, per una giornata all’insegna del gusto e della tradizione.

All’interno della manifestazione si terrà la storica 32° esima edizione di Settembre Arte, una prestigiosa mostra d’arte contemporanea all’aperto. Quest’anno, la mostra ospiterà un’ampia selezione di opere di numerosi artisti, offrendo ai visitatori un’occasione unica per apprezzare le diverse espressioni artistiche in un contesto suggestivo e coinvolgente.

MODULI D’ISCRIZIONE

Per gli stand dei prodotti locali :

Per gli hobbisti e artisti:

I MODULI SONO DA INVIARE ALLA MAIL: prolocosoresina@libero.it

Per chi ha il proprio gazebo è pregato di specificarlo nella richiesta.