Anche quest’anno la Pro Loco Soresina invita tutti i cittadini al tesseramento 2020. Un piccolo contributo, ma essenziale, per aiutarci a mantenere viva la nostra attività , organizzando, promuovendo, divulgando manifestazioni, iniziative culturali e ricreative che valorizzino le tradizioni locali, coinvolgano… la cittadinanza e suscitino l’interesse dei visitatori. Oltre a essere aiutata e sostenuta economicamente dai propri soci, anche per quest’anno viene sostenuta dai commercianti e dagli imprenditori locali con la CAMPAGNA DI SCONTISTICA NEI NEGOZI CONVENZIONATI.

” Sostieni Soresina, Sostieni la Pro Loco”

Infatti, chi aderisce al tesseramento 2020, presentando la tessera nei negozi che aderiscono all’iniziativa , avrà diritto a uno sconto dedicato, proprio per essere socio della nostra Pro Loco.

Inoltre, come tutti gli anni in omaggio con il tesseramento verrà consegnata una stampa della “Collezione Artisti Soresinesi”. Quest’anno l’opera è del vincitore del 1° Concorso di pittura e scultura “Gianni Brena” ( durante la manifestazione” Sapori e Colori D’Autunno 2019″) l’artista Soresinese Aldo Adolvini con l’Opera ” Soresina, armonia in blu…”

Come posso tesserarmi?

• presso la nostra sede negli orari di apertura: lunedì 9-12, mart,merc, giov, ven e sab dalle 17.30-19.00.
  • durante le nostre manifestazioni in programma
  • tutte le domeniche di Marzo dalle 9.30 alle 12.00 presso il nostro stand in P.zza Garibaldi

Aiutaci anche tu a mantenere Viva la nostra città!