Riparte il tesseramento 2020!

Dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, riparte da martedì 19 maggio il Tesseramento 2020. Un piccolo contributo, ma essenziale, per aiutarci a mantenere viva la nostra attività , organizzando, promuovendo, divulgando manifestazioni, iniziative culturali e ricreative che valorizzino le tradizioni locali, coinvolgano… la cittadinanza e suscitino l’interesse dei visitatori. Oltre a essere aiutata e sostenuta economicamente dai propri soci, anche per quest’anno viene sostenuta dai commercianti e dagli imprenditori locali con la CAMPAGNA DI SCONTISTICA NEI NEGOZI CONVENZIONATI.

" Sostieni Soresina, Sostieni la Pro Loco"

Infatti, chi aderisce al tesseramento 2020, presentando la tessera nei negozi che aderiscono all’iniziativa , avrà diritto a uno sconto dedicato, proprio per essere socio della nostra Pro Loco.

Come tutti gli anni verrà consegnata una stampa della ” Collezione Artisti Soresinesi”. Quest’anno l’opera è del vincitore del 1° Concorso di pittura e scultura ” Gianni Brena” ( Sapori e Colori D’Autunno 2019) l’artista Soresinese Aldo Adolvini con L’opera ” Soresina, armonia in blu…”.

Inoltre, a sostegno dell’emergenza Covid-19 in omaggio 2 mascherine chirurgiche a ogni tesserato.

Come posso tesserarmi?

•  da martedì 19 maggio negli orari di apertura: , mart,merc, giov, ven e sab dalle 17.30-19.00.
  • presso la nostra sede seguendo le disposizioni ministeriali COVID-19

Aiutaci anche tu a mantenere Viva la nostra città!