⚠️PRONTO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA PER I COMPITI A CASA

Grazie alla Professoressa Arabella Pizzamiglio per aver organizzato e coordinato il servizio.

Grazie alle insegnanti e ai volontari che hanno aderito all’iniziativa e si sono resi disponibili per l’assistenza.

A chi è rivolto il servizio?

♦️Il servizio è rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado ed è assolutamente GRATUITO.

Come fuziona il servizio?

♦️Il genitore,in base alla materia scolastica, chiama una professoressa o un volontario per fissare l’appuntamento telefonico nel giorno e nella fascia oraria prestabilita.

♦️Nel giorno fissato, il volontario o l’insegnante assistono telefonicamente o in videochiamata lo studente che ha bisogno di aiuto per eseguire un compito o semplicemente ha la necessità di una spiegazione.

Per gli appuntamenti telefonici raccomandiamo la massima puntualità.

Ringraziamo insegnanti e volontari per la loro disponibilità verso gli alunni e le famiglie.

Pubblico nominativi e numeri telefonici delle insegnanti e dei volontari.
👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻

Categorie: Novità