EDIZIONE DOMENICA 24 OTTOBRE

PER TUTTA LA GIORNATA PRESSO IL CENTRO CITTADINO P.ZZA GARIBALDI – VIA GENALA

IN CONCOMITANZA CON L’EVENTO ” LA CASTAGNATA”

Ritorna ” Ratatuia” mercatino dell’usato DOMENICA 24 OTTOBRE nel centro cittadino di Soresina durante la manifestazione ” La Castagnata”. In questa edizione una novità, la sezione creativa dedicata agli artisti del riuso per chi, da amante del nostro pianeta, vuole cimentarsi nel fai-da-te per non sprecare oggetti in disuso.

USATO – MODERNARIATO- VINTAGE – ANTIQUARIATO- SEZIONI ARTISTI DEL RIUSO – RICICLO CREATIVO

Per iscriversi, è OBBLIGATORIO inviare il modulo d’iscrizione alla mail prolocosoresina@libero.it

o tramite whatsapp al numero 375 5456173

ATTENZIONE: IN CASO DI PREFERENZE SI PREGA DI SCRIVERLO DIRETTAMENTE SUL MODULO