La PRO LOCO di Soresina è un’Associazione di volontariato che ha  come scopo istituzionale la promozione turistica … della Città, e lo fa organizzando, promuovendo, divulgando manifestazioni, iniziative culturali e ricreative che valorizzino le tradizioni locali, coinvolgano… la cittadinanza e suscitino l’interesse dei visitatori, aiutata e sostenuta economicamente dai propri soci,dai commercianti e dagli imprenditori che credono in questa attività. Per meglio riuscire chiediamo la collaborazione di tutti, cittadini e visitatori, non solo nel partecipare alle nostre iniziative o nel contribuire a diffonderle in altri siti, ma anche nel rivolgersi con fiducia a chi, credendo in Soresina, qui svolge la propria attività commerciale o imprenditoriale. Grazie a loro nella “nostra” bella Città possiamo trovare quanto occorre: non manca nulla sia sotto il profilo della qualità, dell’assortimento come dei prezzi. Facciamo a Soresina lo shopping, gli acquisti e frequentiamone i locali pubblici, per il piacere di ritrovarsi, per lo svago o per praticare lo sport preferito. Con particolare preferenza, caro amico, frequenta sempre i negozi e le attività commerciali che aiutano e sostengono, nonostante tante difficoltà, la “nostra” Città e la Pro Loco.
…e se fosse Soresina il vicino che ha l’erba più buona… ?
Con simpatia, meditando, meditando…

IL DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

PRESIDENTE: BOLZONI PIER PAOLO